Il Borgo la Tana di Maratea conferma il proprio impegno sul fronte dell'innovazione e del rispetto per l'ambiente, inserendo presso la nostra struttura una colonnina per la ricarica di auto elettriche.
Nell’ambito del progetto Maratea Green, il nostro obiettivo è quello di rendere più interessante e confortevole la vacanza a quelle categorie di turisti che provengono da località nelle quali la mobilità elettrica è già realtà.
L'obiettivo è quello di rendere più interessante e confortevole la vacanza per le categorie di turisti che provengono da località come la nostra nelle quali la mobilità elettrica è già una realtà. Lo scopo di ricaricare presso la nostra stazione di ricarica l'auto elettrica durante il soggiorno in modo semplice ed economico. Avrai un motivo in più per sceglierci.